Un'arma segreta per ultima versione android



Android 15 aggiunge nuove estensioni Verso un più buono controllo dell'hardware della fotocamera sui dispositivi supportati.

Soprannominato ciò, Secondo concludere l'rinvio ad Android 12 (oppure a una versione successiva del complesso operativo che Google), apri le Impostazioni dello smartphone o del tablet, facendo tap sull'icona a configurazione d'ingranaggio abitante nella schermata Home o anche nel drawer delle app; successivamente, sfiora le voci Complesso e Avanzate e fai tap sulla dicitura Aggiornamenti, per chiarire la disponibilità proveniente da nuovi update.

Per questa foglio ci riferiamo evidentemente all’aggiornamento del principio operativo Android, corrente sulla maggior fetta degli smartphone e dei tablet, tuttavia ancora su alcuni smartwatch, smart TV, box TV e automobili.

Android 14 introduce ancora una piccola chicca, Durante alcuni Inane tuttavia Durante altri potenzialmente notevolmente utile: accedendo al Fondamento di accertamento ed effettuando un tap sull’orario, si aprirà automaticamente l’app Orologio.

Secondo accostarsi alla Beta 4 nato da Android 15 è occorrente accettare al Progetto Beta tra Android. A esse utenti quale aderiscono hanno la possibilità che tentare le nuove funzionalità del sistema operativo, potendo inviare feedback agli sviluppatori.

Ci sono Attraversoò quandanche molti miglioramenti né visibili esteriormente, in che modo un rafforzamento delle funzioni tra sicurezza e custodia della privacy.

Ancora alle caratteristiche confermate ufficialmente sulla brano pubblicata per Google, Android è sempre assiepato da intriganti indiscrezioni scovate nel di esse pandette, le quali suggeriscono l'arrivo che ulteriori innovazioni.

Nei primi anni nato da Durata gli aggiornamenti Android includevano quandanche le applicazioni proprietarie, successivamente i produttori hanno definito che scorporare le app, i quali vengono aggiornate separatamente poi stato state pubblicate sul Play Store proveniente da Google.

A prescindere attraverso compreso, In tutelarti, il mio Avvertimento è quello che creare una duplicato di backup dei dati In te più importanti e delle impostazioni del regola operativo, attraverso mantenere a distanza tra tocco Sopra caso proveniente da problemi: a tal proposito, puoi adoperare il salvataggio in cloud integrato Con numerose app (e nell'intero sistema operativo Android), copiare i file sul computer tramite USB oppure, nuovamente, ricorrere il software del produttore In creare un backup all-Sopra-one: In saperne di più, dà leggi di più un'occhiata alla mia scorta su quanto costruire un backup su Android, ovvero ai miei tutorial specifici dedicati ai dispositivi Samsung se no HUAWEI.

La essenza più indiscutibile è quale il software ha portato un’interfaccia completamente rinnovata Durante i gesti di Android, eliminando del tutto il pulsante Indietro e affidandosi a un approccio alla navigazione del metodo completamente basato sulle gesture.

Android 13 has safeguards built Per to help protect your personal patronato. To protect the information on your clipboard, you’ll get an alert when an app accesses it and your clipboard history will be cleared after a period of time to prevent unwanted access.

Tenendo premuto il tasto d'accensione/spegnimento, compaiono le opzioni In lo spegnimento oppure il riavvio del dispositivo

", riduce il volume delle notifiche successive dalla stessa app, evitando i quali a esse utenti siano sopraffatti a motivo di un continuo vibrare e/ovvero suonare dello smartphone.

Android ha compiuto il di lui debutto autentico nel 2008 insieme Android 1.0, una versione così “antica” da parte di non avere neppure un termine Sopra manoscritto distintivo. All’epoca le mestruazioni erano piuttosto basiche, invece il software includeva già una gruppo intorno a prime app proveniente da Google alla maniera di Gmail, Maps, Calendar e YouTube tutte integrate nel complesso operativo, Durante chiaro opposizione a proposito di il originale intorno a app standalone più facilmente aggiornabile utilizzato Stasera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *